mercoledì 16 maggio 2018

Layout trasparente



Ciao a tutti,
che emozione scrivere il mio primo post
Sono anni che mi propongo di creare il mio blog e finalmente eccomi qua, anche se molte cose sono ancora in fase di lavorazione.


Per chi non mi conoscesse ancora mi chiamo Nadia, ho 44 anni, ho una bimba di 4 anni e sono impiegata in una multinazionale.
Circa 9 anni fa mi sono imbattuta nello scrapbooking ed è stato subito amore.

Negli ultimi anni ho iniziato anche ad avvicinarmi al mondo delle ATCs ( Artistic trading cards ), al Mixed Media ma maggiormente con Art Journaling e al Cardmaking.

Ma veniamo al primo progetto che voglio condividere con voi … è un Layout trasparente.

Per la prima volta, a fine aprile scorso, sono andata al Version Scrap di Parigi. Mi sembrava di essere nel mondo dei balocchi … una fiera solo per lo scrap … avevo gli occhi a cuoricino!

Mentre vagavo in mezzo agli stands, mi sono imbattuta in quello di Laura Pack ( https://www.laurapack.com ), dove ho comprato un sacco di fogli di priplak che è un polipropilene, una foglio in plastica reciclabile al 100%. Questi materiale può essere embossato sia a caldo che a freddo, inoltre si può sporcare con inchiostri e gesso.

Appena sono tornata a casa mi prudevano le mani … non vedevo l’ora di realizzare un LO.


Avevo già messo da parte alcune foto di mia figlia, scattate in un negozio di giocattoli.

Per realizzarlo ho strappato una patterned, che mi è sembrata perfetta, ho schizzato un pò di gesso e qualche goccia di inchiostro color oro, ho inserito dei sentiments e ho mattato le foto con varie patterned.

Ed ecco il risultato finale …



Spero vi venga voglia di usare questo materiale.
Vi auguro buona creatività e vi aspetto presto con un altro post
Ah dimenticavo ... se volete seguirmi mi trovate anche qui:


https://www.instagram.com/nadiafiortino/








Nessun commento:

Posta un commento