lunedì 28 gennaio 2019

Mini Natale 2018


Ciao,
qualche giorno fa ho pubblicato un calendario scambiato al meeting ASI Lombardia del 13 gennaio di quest'anno. Oggi invece posto il mini che ho realizzato durante il meeting.
L'insegnante era la super frizzante Daniela Caré. Il titolo del suo progetto era "Snowy day" dove sono state usate le carte 6x6 del set "The icy winter season" della ModaScrap.
Io ho deciso di non acquistare il kit e di realizzare il mini con carte che avevo già, quindi ho usato carte di un set 6x6 della BoBunny e vari avanzi di carte di altre collezioni.
Come mio solito il mio mini è molto differente da quello dell'insegnante, non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè tendo sempre a personalizzare a mio modo i progetti, a farli miei. Non amo le fotocopie.
Adesso vi lascio alle foto del progetto che ho dedicato al Natale 2018.
Sulla copertina ho deciso di incollare una scritta in resina della Bramble Fox
Mentre la copertina stessa è realizzata con una strisca di priplak, che ho acquistato l'anno scorso al salone Version Scrap di Parigi. Invece nel progetto originale è stato usato dell'acetato che però io preferisco usare per le pagine dei mini e non come copertina, perchè poco rigido.
Vi lascio alla carellata di foto dell'intero mini.


Mi sono divertita molto a realizzare questo mini anche perchè mi ha dato modo di usare le carte 6x6 che spesso non sono usate per dare spazio alla carte 12x12 e di finire rimasugli di carta avanzata da altre collezioni o kit.
Vi auguro buona creatività a tutti e a presto
Nadia







Nessun commento:

Posta un commento