domenica 29 luglio 2018

LO Until Dawn

Ciao e buona domenica,
oggi posto un LO a cui tengo tantissimo, uno perchè come protagonista c'è mia figlia Asia e due perchè sono veramente soddisfatta del risultato.
Per realizzare il LO ho usato alcune carte del set ''Until Dawn'' della 13@rts ... queste carte, che adoro, sono state disegnate dalla mitica Aida Domisiewicz.
Tutte la carte della 13@rts, o almeno tutte quelle che ho provato, sono ideali per il Mixed Media.
Hanno una grammatura di 250gr, quindi permettono di essere lavorate con gesso, inchiotri e quant'altro.
Per i miei abbellimenti ... fiori, foglie e piume che ho ritagliato, ho scelto le patterned ''All good things'' e ''In the garden'' . Di queste ho usato anche le parti con la fantasia legno per mattare la mia foto.




Per la base del mio LO ho scelto la patterned ''Days and nights'' ... amo la fantasia chiara per la sua delicatezza e la parte scura per la sua grinta.


Ecco alcuni dettagli del mio lavoro.
Questo è il particolare dell'angolo in alto a destra.


Qui invece un particolare dell' angolo opposto, cioè in basso a sinistra.

Di seguito alcuni dettagli del punto focale del LO


Ed ecco il risultato finale ...
Spero di avervi tenuto piacevolmente compagnia.
A presto e buona creatività a tutti.
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento