venerdì 4 febbraio 2022

Wish

Benvenuti sul mio blog,
se avete fatto un giro sui miei vecchi post, avrete capito che adoro fare layout di scrapbooking. Quindi continuerò questo filone anche oggi. Ma a differenza della misura standard del 12x12 pollici ho creato un LO in formato A4.
Questo progetto è stato realizzato per fare un regalo a mia mamma, che amo alla follia e che è stata, è e sarà sempre il mio pilastro e la mia eroina.
Il lavoro che vi posto oggi è super easy, il lavorone è fatto dalla carta patterned che ho scelto. Io ho dovuto solo pensare, create e realizzare la cornice della mia foto.
Visto che lo sfondo è già molto importante, ho deciso di incorniciare la foto usando etichette e cornici che ho timbrato e ritagliato, lasciandole rigorosamente in bianco e nero, questo per renderle il più possibile neutre. 
Per dare movimento ho usato il layering, cioè la stratificazione di elementi. Ho spessorato la foto e ho iniziato a giocare con i miei abbellimenti.
Questo il lavoro finale ... 
Spero vi sia piaciuto il mio lavoro e vi serva d' ispirazione.
Vi ringrazio per aver passato un pò del vostro tempo sul mio blog.
E vi aspetto presto con un altro nuovo progetto.
Nadia














 

Nessun commento:

Posta un commento