giovedì 24 gennaio 2019

Once upon a Scrap ... it's xmas time 3.3


Ciao,
ultimo post dedicato allo scorso Once upon a Scrap ... it's xmas time
Oggi vi presento la mia interpretazione del mini che abbiamo fatto con la spumeggiante Melania Bertin.
La struttura è un ottagono, le cui pagine mi hanno fatto disperare non poco, perchè realizzate con una sesta fatta a mano ...
Il mio mini è dedicato al Natale 2017 ... come al mio solito ho personalizzato il progetto con abbellimenti non presenti nel kit e le pagine sono liberamente interpretate da me ...

vi lascio alle foto
una tradizione di famiglia ... Asia deve mettere la punta all'albero
questa è la prima recita della mia cucciola ... non vi racconto le mie lacrime
latte, biscotti e carota per Babbo Natale e la sua renna
una giornata in riva al mare con gli amici
finalmente si spacchetta
andando al lavoro ... era meglio stare a casa al calduccio :-)
e per finire un brindisi con dei carissimi amici
Come al solito spero di avervi tenuto piacevolmente compagnia con la mia personale interpretazione del progetto di Melania.
Vi auguro buona creatività
A prestissimo
Nadia











2 commenti: