martedì 22 gennaio 2019

Packaging


Ciao,
oggi pubblico un breve post dedicato al packaging fatto in casa ... un difetto/pregio di ogni scrapper è non buttare via nulla, perchè tutto può sempre servire.
Tutti abbiamo dei sacchetti del pane ... a me piace molto usarli per impacchettare dei regalini.
Possiamo personalizzarli in mille modi, anche solo chiudendoli con un centrino di carta.
In questo caso ho timbrato a caso sul mio sacchetto ... visto che il mio pensierino era destinato a una creativa, ho usato una plancia dedicata alla pittura e alla creatività.
Con l' aiuto di un border punch ho punchato il borso del sacchetto
E infine ho realizzato un piccolo abbellimento con l'aiuto di due etichette dove ho inserito una timbrata che ho ritagliato.

Quindi prima di buttare qualcosa, pensate come potergli dare nuova vita.
Vi auguro buona creatività
A presto
Nadia






Nessun commento:

Posta un commento