martedì 27 agosto 2019

The Good Life

Ciao e ben ritrovati,
il post di oggi è dedicato a un LO legato ad un bellissimo ricordo.
La foto è stata scattata al mio compagno mentre ammirava il deserto dopo una giornata passata in quad sull'isola di Sharm El-Sheikh.
Come base del mio progetto ho deciso di usare un foglio acquistato l'anno scorso al Version Scrap di Parigi. Premetto che adoro le cuciture sulla carta, ma non avendo la macchina da cucire, ho deciso di acquistare questo foglio già cucito.
Per dare maggiore movimento, ho voluto giocare oltre che con le cuciture anche con del carton legno a forma di quadrati. Questi abbellimenti sono stati colorati con acrilico glitterato turchese e con inchiostri spay blu e tiffany.
La foto è stata mattata con del cartoncino bianco e sotto ho incollato un pezzo di cartone da pacchi bello spesso, questo per dare tridimensionalità al lavoro.
Con l'aiuto di una plancia di timbri della 49 & Market (Captured Adventures 2) ho fatto alcune timbrate per movimentare lo sfondo.
Mentre il titolo del progetto è una timbrata presa dal set ''Kiss my neon Hello life'' della Kesi'Art 
Questo il risultato finale:
Spero vi sia piaciuto il mio ultimo lavoro.
Vi aspetto al prossimo post.
Saluti
Nadia







2 commenti:

  1. mi piace molto! il mio foglio della stessa serie con cuciture diventerà la copertina dell'album della Puglia... chissà quando...

    RispondiElimina