a fine maggio ci sarà il Meeting Nazionale dell' ASI e per la prima sfida dobbiamo realizzare un layout che ha 3 vincoli.
Il LO deve avere la dimensione massima di 20x20 cm, il tema deve essere il divertimento e bisogna seguire la palette colori del logo del Nazionale, che vi riporto qui sotto
Appena ho letto il post della sfida, ho preso subito la palla al balzo.
Avevo già in previsione di fare un layout dedicato ad un weekend fantastico passato a Gardaland con la mia famiglia, quindi ho preso la palla al balzo e ieri pomeriggio mi sono messa al lavoro.
Sono partita da un bazzill bianco su cui ho cercato di realizzare delle macchie colorate per dare l'idea dei fuochi d'artificio. Ho usato degli inchiostri spray a base d'acqua, scegliendo come colori il rosa, verde e viola.
La foto è in bianco/nero per non essere vincolata con i colori.
Poi ho giocato sul realizzare vari livelli con gli abbellimenti che incorniciano la foto.
Avevo in casa degli abbellimenti che ho trovato perfetti per il tema di questo progetto. Ho usato i die cuts della collezione Carousel della Crate Paper realizzata da Maggie Holmes
Qui il LO finito
Avendo poco spazio, di solito lavoro sul 30x30, mi soddisfa tantissimo il risultato ... credevo di riempire troppo, invece mi piace un sacco! E voi cosa ne pensate?
Vi aspetto al mio prossimo post
A presto
Nadia
mi piace! anche perché è pieno!
RispondiEliminaGrazie, il tuo giudizio sai che per me è sempre importante.
Elimina