martedì 7 aprile 2020

Magical moment

Ciao,
eccomi con un layout che ho realizzato per partecipare alla DT Call di HipKit Club, che come mi aspettavo non è andata a buon fine, ma io ci ho provato comunque.
Sono partita da una base di cartoncino 30x30 da 300 gr della Canson per Mixed Media, dove sono andata a mettere alcune polveri pigmentate su cui ho spruzzato acqua in modo tale che il colore facesse reazione.
A questo punto ho posizionato la foto scelta, che prima ho spessorato e ho iniziato a inserire abbellimenti che le facessero da cornice.
La foto è un ricordo di un pomeriggio al luna park, quindi ho trovato adattissimi i die cuts del set Carousel di Maggie Holmes.
Vi lascio alle foto del progetto:



Questo è il layout nella sua interezza:
Spero di avervi dato qualche spunto per fare un semplicissimo lavoro e vi aspetto al prossimo post.
A presto
Nadia







2 commenti:

  1. che bello! ...con Asia sempre bella sorridente e i die cuts azzeccatissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I die cuts non li avrei mai comprati. Invece li sto usando tutti

      Elimina