venerdì 7 settembre 2018

Butterfly Tag

Ciao a tutti,
lo scorso 24 giugno ho avuto la grande fortuna di poter partecipare a un corso tenuto da Autour de Mwa, un giovanissimo creativo che ha fondato il brand AALL&Create (https://www.aallandcreate.com/boutique)
Qui inserisco una nostra foto ricordo
E questa è quella che preferisco

Durante la giornata Abs ci ha insegnato tutto quello che gli veniva in mente ci potesse servire, dandoci consigli e portandoci un pò nel suo mondo.
Per questa occasione mi sono permessa di fargli un piccolissimo dono ... realizzando una tag dove sono andata a usare stencil e timbri della AALL & Create.
Arrivata al corso, organizzato da Marcella di Marte Savona ( http://www.martesavona.com ), mi sono presentata e timidamente gli ho dato la tag e lui entusiasta mi ha ringraziata e abbracciata.
Questo corso non mi ha solo insegnato nuove tecniche e trucchetti, ma mi ha dato la possibilità di conoscere una persona semplice e fantastica. Un ragazzo che ama la vita e quello che fa e ha voglia di condividere la sua esperienza con gli altri.
Vi lascio alle foto della tag.
Buona creatività a tutti
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento