martedì 18 dicembre 2018

Noël 3D






Buongiorno,
oggi posto una scritta 3D realizzata per il calendario dell'Avvento del gruppo di Facebook Mixed Media Italia.
Per realizzare la scritta avete bisogno di molto cartone perchè servono almeno 15 fustellate, che devono essere incollate una sopra l'altra.
Per dare movimeto alla scritta ho tolto, sia sul davanti che sul retro, il primo strato di carta, in modo tale da vedere in alcuni punti l'ondulato del cartone.
Poi ho passato una mano di gesso nero su tutta la scritta
In seguito ho dato una mano di opal magic acrylic paint ... io ho usato il rose gold in modo tale da evere l'effetto dorato.
Le stesse operazioni della scritta Noël sono state fatte per i fiocchi di neve.
Solo sul fiocco più grande ho aggiunto una stencilata che ho poi colorato con dell'acrilico rosso.

A questo punto non resta che assemblare le varie parti.
Vi lascio alle foto del progetto finito.
Vi auguro Buone Feste e tanta creatività
Nadia











Nessun commento:

Posta un commento