martedì 25 dicembre 2018

Time

Con molta emozione posto questo progetto dedicato ad una persona super speciale e insostituibile. Una donna con la D maiuscola che mi ha sempre sostenuta e spronata. Una donna che è sempre stata al mio fianco e mi ha sempre consigliato al meglio. Una donna che stimo e ammiro per quello che è, che è stata e che sarà. Non sarei quella che sono senza di lei. Questo Layout è per te mamma.

Ho sempre amato questa foto che ritrae mia mamma sedicenne.
Quindi volendole fare un regalo speciale per Natale ho pensato di realizzare questo progetto usando come base una tela che sono andata a ricoprire con una mano di gesso, successivamente ho attaccato delle strisce di carta patterned sempre usando il gesso.
Solo un piccolo appunto sulla patterned usata ... in primis appena l'ho vista è stato amore e poi dovete sapere che la mia mamma è parigina, quindi non potevo non usarla!

Ho lasciato asciugare e poi ho iniziato a colorare la mia base usando dei colori acrilici e dell'acqua.
Prima di colorare ho cercato di avere un'idea di dove avrei posizionato il mio punto focale, in modo tale da fare una colorazione mirata.
Dopo aver raggiunto il risultato desiderato ho iniziato ad aggiungere la foto e gli abbellimenti realizzati ritagliando delle timbrate che ho colorato.
Con questo Layout partecipo timidamente al 1st Scrapbooking World Championship organizzato dall' Academy of Scrapbooking and Arts.
Vi lascio alla foto del progetto finito e ad alcuni particolari.

Grazie per aver letto questo post.
Buona creatività a tutti.
Nadia









Nessun commento:

Posta un commento