mercoledì 12 dicembre 2018

Xmas Tag

Ciao a tutti,
da gennaio, per scelta personale, non farò più parte del DT di MarteLab e come ultimo post ho realizzato questo progetto che dedico alle mie meravigliose e super bravissime compagne di viaggio, con cui ci siamo sostenute, spronate, sfogate e aiutate in questo anno.
Grazie a loro ho imparato veramente che cosa significa fare parte di un DT ... non è solo organizzarsi per rispettare la data di uscita di un post , ma è sapersi confrontare, aiutarsi in momenti di crisi creativa e non. Siamo tutte fisicamente lontane, ma le ho sentite vicine come non mai.


Ma passiamo al progetto ... ho deciso di realizzare una tag a tema natalizio usando la tecnica del MixedMedia.


Come base ho usato il retro di cartone della conferzione di uno stencil, ho fustellato delle ali usando del cartone e ho passato del gesso nero su tutto.
Poi ho rivestito la mia base con degli avanzi di carta patterned di diverse fantasie messe a caso per dare movimento allo sfondo. Per questa operazione ho usato del Soft Gloss Gel della Prima Marketing.
Ho rivestito ancora la carta patterned con della carta di riso e poi ho stencilato usando dell' heavy gesso bianco.
A questo punto ho passato nuovamente una mano di gesso nero su tutta la base e anche sui chipboard a forma di stella
A questo punto ho passato sulla base delle cere per dare l'effetto del metallo.
Inoltre sia su alcune parti della tag che sui particolari come le stelle e le ali ho usato l'opal magic paint della Prima per avere l'effetto dorato.
Vi lascio alle immagini del progetto finito.


Spero vi sia piaciuto il mio progetto.
Se proverete a rifarlo mi farebbe piacere vedere il risultato delle vostre creazioni.
Buona creatività a tutti
A presto
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento