giovedì 23 maggio 2019

Be myself

Ciao,
il post di oggi è dedicato a una tela mixed media realizzata durante il Nazionale ASI che si è tenuto lo scorso fine settimana a Pieve di Cento, vicino Bologna.
Apro una parentesi sul Nazionale ... io aspetto con ansia ogni anno che arrivi questo meeting per poter rivedere persone che vedo solo in questa occasione, per poter condividere la passione dello scrap con vecchie e nuove amiche e per potermi godere i corsi che sono tenuti sempre da bravissime teachers.
Ogni anno scegliere i corsi da fare è sempre difficile, ma quest'anno maggiormente perchè tenuti quasi tutti da amiche, quindi non aver potuto farli tutti mi è dispiaciuto molto.
Ho deciso di iscrivermi a tre corsi. Uno di questi è stato tenuto dall' energetica Sabrina Perna, una delle ambasciatrici del mixed media italiano.
Sabrina ci ha accompagnate nella realizzazione di una tela 18x24. E' stato divertente vedere il terrore delle persone che erano ai primi approcci con questa tecnica ... la paura di sbagliare e credere di non poter porvi rimedio. La felicità nello sporcarsi le mani e vedere piano piano trasformarsi la tela nella tua creazione.
Vi lascio alle foto dei particolari del progetto.
La foto che ho scelto è un bellissimo ricordo di uno dei tanti Heineken jammin festival a cui ho partecipato.
Ringrazio Sabrina Perna per la disponibiltà e per il bel corso tenuto.
Nel prossimo post vi parlerò dello splendito progetto fatto invece con Elisa Favari.
A prestissimo
Nadia






1 commento: