lunedì 27 maggio 2019

Follow your dreams

Buongiorno e ben tornati,
il post di oggi è dedicato a uno splendido progetto che ho realizzato lo scorso 18 maggio, pertecipando al Nazionale ASI.
L'insegnante e ideatrice del progetto è Elisa Favari, che con la sua dolcezza, pazienza e organizzazione ci ha accompagnate passo passo nella realizzazione di questo straordinario Layout.
Tengo a sottolineare che questo è stato uno progetto con la P maiuscola, degno di un corso del Nazionale.
Sullo sfondo abbiamo realizzato una trama facendo un particolare intreccio che si chiama '' Inviluppo Cartesiano'' .... appena ho visto lo sfondo ho pensato che non sarei mai riuscita a finire il LO ...
Qui la foto dell' intreccio che si può intravedere sotto le foglie.
Ma niente paura! Grazie alle spiegazioni dettagliate di Elisa e alla sua super organizzazione sono riuscita a portare a termine questo spettacolare progetto.
Oggi è appeso nella mia sala, insieme a tutti i LO che realizzo ... più lo guardo e più sono estasiata dal risultato.
Grazie di cuore a Elisa Favari che ha condiviso con noi corsiste questa meraviglia.
Ecco le foto del mio progetto ... so di essere ripetitiva ma la protagonista è mia figlia Asia:
Le farfalle sono state realizzate con una fustellata incollata sopra del vellum embossato con della polvere sparkle. Dopo sul retro della farfalla siamo andate a colorare con una matita color carne.
Tutti gli abbellimenti sono stati realizzati ritagliando, con santa pazienza, delle timbrate e le foglie di eucalipto presi da due carte patterned di Alexandra Renke che trovo elegantissime ..  nello specifico le carte usate sono 'Eucalyptus leaves' ed ' Eucalyptus'.
Spero di avervi fatto venire voglia di realizzare questo progetto.
A prestissimo
Nadia


















Nessun commento:

Posta un commento