venerdì 10 maggio 2019

Tela the winner is


Buongiorno e bentornati,
oggi ho il piacere di condividere con voi una tela 35x50 cm realizzata per un mio carissimo collega.
Uno dei tre figli danza da quando era piccolissimo e ha spaziato dal classico, al liscio, al latino americano ... poi è arrivata la passione per la break dance e lo scorso marzo ha vinto un importante competizione che lo ha incoronato campione italiano.
Con orgoglio suo padre mi ha chiesto se potevo immortalare in un layout questo ricordo.
Visto il tema, non è stato semplice ... ho cercato di riprendere i colori del logo della competizione e di andare incontro alle richieste fatte dal mio collega ... spero che il risultato vi piaccia quanto a me ... ne sono molto soddisfatta.
Di seguito alcuni particolari ... ho recuperato i titoli originali del quotidiano usando anche l'immagine a colori dell'articolo.
Per dare movimento e forza allo sfondo ho giocato prima con delle stencilate e poi con i colori acrilici
Ecco il risultato finale


Grazie mille per essere passati e vi aspetto al prossimo post.
Buona creatività a tutti
Nadia




Nessun commento:

Posta un commento