mercoledì 5 giugno 2019

Black and White

Ciao,
oggi il post ha come protagonista un layout che ho dedicato al mio compagno di vita.
La foto risale ai primi anni che stavamo insieme, adesso sono quasi 16 anni che ci sopportiamo :-)
Come mi è solito fare ho scattato questa foto di nascosto, trovo che siano le foto migliori.
Ci trovavamo a Barcellona, esattamente sulla scalinata davanti al Museo Nazionale d'Arte della Catalogna, in un momento di relax.
Il progetto è realizzato semplicemente usando come base un bazzill bianco e una patterned Cold Day del set Until Dawn della 13@rts. Con questa patterned ho creato un layering, cioè una stratificazione di pezzi di carta per conferire movimento allo sfondo.
Poi per dare un pò di delicatezza e leggerezza al lavoro mi sono fatta aiutare da alcune fustellate, per la maggior parte bianche. Per le foglie ho usato il set di fustelle Feuillages Déco della collezione Miss Charleston di Florilèges.

Come journaling ho voluto inserire una scritta in acrilico nero, si tratta di un prisma realizzato da YupplaCraft
Ora vi lascio al progetto per intero

Grazie di essere passati e spero che tornerete a trovarmi
A prestissimo
Nadia








2 commenti: