lunedì 10 giugno 2019

Love

Ciao,
vorrei fare una piccola parentesi ... dopo la nascita di nostra figlia mi rendo conto che oltre a trascurare me stessa ho trascurato anche il mio compagno dedicandomi unicamente, insieme a lui, ad Asia. Quindi uno dei modi per dimostrare alla mia dolce metà che è importante come prima, se non di più, è realizzare qualcosa dove solo lui è protagonista.
Il progetto di oggi è un layout dove metto in evidenza la foto incorniciandola con macchie di colore e timbrate.
Dopo che ho deciso dove avrei posizionato la mia foto, in questo caso ho deciso di usarne tre identiche ma sovrapposte, ho iniziato a creare lo sfondo usando degli inchiostri spray a base d'acqua.
Volendo dei colori decisi e vivaci la mia scelta è caduta sugli ink extreme di Tommy Art.
Dopo che il colore è asciugato o fatto alcune stencilate e solo dopo ho iniziato a timbrare per arricchire lo sfondo.
Infine, dopo aver posizionato la foto ho inserito il mio sentiment usando una scritta acrilica della Bramble Fox.
Ecco la foto del progetto finito
Spero piaccia anche a voi, quanto piace a me
Grazie per essere passati e a presto
Nadia








8 commenti: