venerdì 21 giugno 2019

Mini album Ready to Learn

Buongiorno e ben ritrovati,
dopo due anni sono riuscita a realizzare un mini a cui tengo tanto, perchè è dedicato al primo anno di materna di mia figlia.
Asia non è andata al nido, quando io e il mio compagno eravamo al lavoro mia mamma si è presa cura di lei. Quindi il fatto di affidare la mia cucciola alle maestre è stata una bella prova per me, oltre al fatto di realizzare che Asia stava diventanto grande.
La struttura del mini è molto facile ... praticamente sono due libricini le cui pagine si incrociano.
Come patterned e abbellimenti ho usato principalmente le carte di Creative Studio che trovo stupende e azzeccate per il tema.
Vi lascio alle immagini del progetto ...
La copertina è arricchita solo da alcune timbrate che fanno da sfondo alla scritta della Bramble Fox che anticipa il tema del mini.
Questa foto per me è importantissima, perchè è il momento in cui affido Asia alla maestra Francesca, quindi a una persona che non era della famiglia.
Grazie per essere passati
Vi auguro buona creatività e a presto
Nadia



















1 commento:

  1. mi piace tantissimo! ...e pewr Asia resterà sempre un album fondamentale :)

    RispondiElimina