martedì 1 ottobre 2019

Don't forget to fly

Buongiorno a tutti,
la protagonista del post di oggi è una tag in bianco e nero.
L'ispirazione per il progetto deriva dalla Moodboard di settembre del gruppo facebook Mixed Medi@ Italia.
Per la realizzazione della tag sono partita dal foglio patterned Evening letters della collezione Blue Magnolia della 13@rts, poi ho ritagliato una seconda tag usando un foglio stampato trasparente sempre dello stesso brand della patterned. Il foglio si chiama Vintage collage e ho scelto di ritagliare la parte con la farfalla.
A questo punto ho fatte diverse timbrate di farfalle prese da due plance diverse. Ho usato il set #81 della AALL&CREATE ed il set Don't forget to fly della Prima Marketing, da cui ho timbrato anche l'immagine protagonista della tag.
Dopo aver ritagliato le timbrate ho iniziato ad assemblare il progetto.
Infine ho spruzzato a caso acrilico nero e bianco. Adoro l'effetto che si ottiene.
Questo il progetto finito
Vi aspetto al prossimo post
Saluti
Nadia









Nessun commento:

Posta un commento