venerdì 18 ottobre 2019

Hello

Buongiorno,
l'estate è finita ma io non smetto di averne voglia.
Spulciando tra le tante foto fatte a spiaggia quest'anno, mi sono imbattuta in questa che mi ricorda un momento un pò speciale per Asia ... aveva appena perso il suo secondo dentino!
Quindi ho preso timbri, stencil e acrilici e ho iniziato a lavorare al mio progetto.
Ho incorniciato la foto con colori forti che sono andata a coprire in parte con alcune stencilate.
Inoltre ho usato delle timbrate che richiamano gli esagoni delle stencilate, che ho ritagliato e usato come abbellimento.
Ho aggiunto qualche timbrata sullo sfondo, il sentiment e il gioco è fatto ....
Ecco il layout nella sua totalità
Grazie per essere passati di quà
A presto
Nadia








3 commenti:

  1. Beautiful make! The strong colours with the stenciling and hexagon pieces looks so amazing and showcases the sweet photo beautifully 😁. It's such a lovely way to capture those happy memories too! Thanks so much for joining the Simon Says Stamp Monday Challenge! Creative wishes, Jo x

    RispondiElimina
  2. anche la felicità di Asia è colorata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo LO, sprizza felicita'... la tua bimba e' splendida

    RispondiElimina