giovedì 17 ottobre 2019

Halloween

Ciao a tutti,
si avvicina il periodo di Halloween, quindi il post di oggi è dedicato proprio a questo tema.
Lo scorso luglio ho vinto la sfida del mese del blog di Scrapbooking Italia quindi, oltre a un gradito premio, ho avuto la possibilità di essere loro ospite come Guest Designer questo mese.
La pallete a cui dovevo ispirarmi era questa
Appena mi hanno inviato questa immagine ho voluto subito iniziare a creare qualcosa.
Avevo una piccola tela 15x15 su cui avevo fatto uno sfondo che non mi convinceva, quindi ho preso del gesso e ho ricoperto tutto lo sfondo. Ho lasciato asciugare e ho iniziato a realizzare della goccialature con degli acrilici ad acqua, usando i toni del viola, grigio e arancione.
Successivamente ho stencilato l'immagine di un teschio
Ho colorato con del gesso nero un chipboard in cartonlegno, poi ho passato sui fiori e sulle foglie un velo di pittura opal magic della Prima Marketing per aver delle sfumature dorate e violacee.
Successivamente ho fustellato dei piccoli pipistrelli che ho inserito sullo sfondo e ho messo qua e là delle piccole microsfere nere.
Questo il risultato ottenuto
E voi cosa preparate per Halloween?

Vi lascio il link se voleste partecipare alla sfida sul blog di Scrapbooking Italia http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2019/10/challenge-ottobre-2019.html?_sm_au_=iVVtsDs3ZqMT2TWM
A presto
Nadia




Nessun commento:

Posta un commento