martedì 26 marzo 2019

#ASISIAMONOI

Buongiorno a tutti,
eccomi con un nuovo post ... oggi vi presento un progetto realizzato per l'iniziativa proposta delle referenti venete dell'ASI, che si chiama #ASISIAMONOI.
Ogni socia doveva creare un banner che doveva rispettare queste misure: 18 cm x 25 cm
Per realizzare il mio banner ho usato come base della carta Canson da Mixed Media che ho rivestito con del clear gesso per proteggerla. Poi con lo stencil #49 della AALL & Create, che semplicemente adoro, ho fatto alcune stencilate che ho fatto asciugare molto bene.
Poi ho iniziato a spruzzare i vari inchiostri diluendoli con acqua ... i colori che ho scelto sono tiffany, verde lime, blu petrolio, verde smeraldo ... la scelta dei colori è data dalla mia passione per il blu e i suoi complementari.
Avendo alcuni avanzi di carta della collezione Until Down della 13@rts ho deciso di usarli per realizzare alcuni abbellimenti con cui ho creato il layering fatto sotto la mia foto.
A parte ho fatto una timbrata di un particolare della plancia #57 sempre della AALL & Create che ho ritagliato e usato come abbellimento.
Infine per dare più luce ho applicato intorno alla mia foto delle piccole sfere di vetro.
Vi lascio ad alcuni particolari del progetto.
Con questo progetto partecipo al Simon Says Stamp Monday Challenge dal tema Play with paint.
Spero di avervi tenuto piacevolmete compagnia.
Vi aspetto al prossimo post.
Saluti
Nadia








1 commento:

  1. This is very pretty! Love the shades of green and all the embossed patterns. Thank you for joining Simon Says Stamp Monday Challenge.

    RispondiElimina