lunedì 4 marzo 2019

You are my everything card

Buongiorno e grazie di essere ritornati,
oggi il post è dedicato a una card realizzata per il 65° challenge sul blog di Sognando Scrap ... questo il link per chi volesse partecipare http://sognandoscrap.blogspot.com/?_sm_au_=iVVjMkNJV0QNPqRJ.
Io e le mie colleghe del DT ci siamo ispirate a questa palette di colori
Ho deciso di regalare questa card alla mia mamma, che in questo periodo è un pò giù di umore e ha bisogno di essere coccolata più del solito.

Per la realizzazione del biglietto ho usato la patterned n.6 della collezione Wood Effect 6x6 di ModaScrap. Per dare movimento e profondità allo sfondo, ho deciso di fare delle timbrate con l'aiuto del timbro #57 della AALL & Create
I fiori sono stati creati grazie al timbro Frangipanier della Denim Tampons, che ho colorato con dei Distress Oxide e poi ritagliato, mentre le etichette sono state fatte grazie al timbro Sept étiquettes école di Florilèges Design. Infine ho timbrato il sentiment che fa parte del set Combo Remember sempre di Florilèges Design.
Qui qualche immagine della card:
Con questa card partecipo al Simon Says Stamp Monday Challenge.


Grazie per aver letto il post.
Vi aspetto al prossimo
Buona creatività
A presto
Nadia





2 commenti: