martedì 19 marzo 2019

Toujours dans mon coeur


Buongiorno e bentornati,
oggi il protagonista del mio post è un layout dedicato a mio zio, il fratello maggiore di mia mamma.
Da ragazzina ho passato intere estati a casa sua e ho ricordi indimenticabili.
Lui abita in un piccolo paesino che si chiama Ligny Le Ribault, situato vicino a Orleans, zona Castelli della Loira.
La sua casa è situata poco fuori dal paese con alle spalle un bosco stupendo. La maggior parte delle giornate le passavamo in piscina a giocare con lui e i miei cugini.
Ho scelto questa foto perchè rappresenta pienamente la felicità che provavo in quel periodo, a parte l'essere obbligata da mia zia a mangiare le verdure che odiavo profondamente :-)
Voglio ricordare tonton Claude (tonton è un modo famigliare di chiamare zio) in questo modo ... sempre disponibile e pronto a farci divertire.
Vi lascio ad alcuni particolari del progetto:
Per questo LO ho deciso di usare la tecnica del mixed media ... sono partita da un semplice bazzill che sono andata a proteggere con una mano di clear gesso.
Ho mattato la mia foto creando vari strati di carta e poi sono andata a incorniciarla con fiori e foglie di carta ritagliati da avanzi di patterned ... nello specifico la carta Days and Night del set Until Dawn della 13@rts
Per dare luce al progetto ho passato su alcuni particolati un pò del glitter argentato (Ayeeda Paint), mentre in alcuni punti ho inserito delle microsfere di vetro.
Un particolare protagonista di questo progetto è lo stencil #49 della Aall & Create usato in combo con il timbro #60
Qui il risultato finale di cui sono molto soddisfatta:

Grazie per essere passati sul mio blog, vi auguro buona creatività e vi aspetto al prossimo post.
Nadia











6 commenti:

  1. bellissimo LO e foto che racconta tutta la tua felicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia. Ci tengo tantissimo a questo LO e tu lo sai.

      Elimina
  2. stupendo il particolare delle microsfere di vetro mi ha colpita! Poi mi sveli dove le trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Le microsfere le ho prese dal Negozio della mamma di Clé e sono della 13@rts.

      Elimina
  3. E' davvero strepitoso Nadia, magnifico e curato in ogni particolare. E' un LO "vivo", dove traspare tutto l'amore per tuo zio e trasmette allegria! Complimenti.

    RispondiElimina