lunedì 4 marzo 2019

Dream Layout

Ciao a tutti,
oggi condivido con voi un LO realizzato per la #1^ Sfida del Nazionale ASI 2019. Il layout deve rispettare alcuni vincoli ... la dimensione 30x30, il tema del sogno, la presenza di almeno una stella e quello che per me è stato più arduo ... rispettare la pallette colori del logo del Nazionale che vi riporto di seguito:
Il colore che mi ha messo più in difficoltà è stato il giallo, anche se mi piace moltissimo.
Da tempo avevo comprato degli abbellimenti in cartonlegno acquistati su Art'Tipic (sito che purtroppo credo stia chiudendo) ma non avevo mai avuto lo spunto per usarli. Con questo LO mi è arrivata l'ispirazione ... Ho scelto una foto fatta tre anni fa con la mia cucciola che è il mio sogno!
Ho colorato con del gesso nero i miei abbellimenti e dopo aver deciso il posizionamento delle foto ho iniziato a mettere colore e a fare un layering di timbrate usando due timbri della plancia Inspiration di Graffiti Girl, un brand francese che amo molto.
Invece la scritta che è in pieno tema è una resina della Bramble Fox.
Sono molto soddisfatta del risultato finale ... che ne dite?
Vi lascio alle foto del progetto:



Con questo progetto partecipo al Simon Says Stamp Wednesday Challenge.
Spero che abbiate voglia di tornare a trovarmi
A prestissimo
Nadia









2 commenti: