lunedì 29 ottobre 2018

Halloween Cards

Ciao,
non potevo nonndedicare un post a Halloween. Quindi ho deciso di realizzare alcune serie di biglietti a tema.
Queste cards sono alla portata di tutti, sono super semplici e veloci.
Sono partita nel colorare la base dei biglietti usando della carta acquarellabile, come colori ho usato i distress oxide, ma potete usare qualsiasi tipo di colore abbiate in casa.
Poi ho preso del cartoncino nero e ho iniziato a fustellare i vari soggetti di Halloween.
A questo punto non mi è rimasto che assemblare le mie cards.
Vi lascio alla carellata di foto ....
Questa è la serie viola
Questa la serie arancione:
Infine vi lascio alla mia preferita con cui partecipo al Simon Says Stamp Monday Challenge dal tema Halloween/Spooky.
Spero di avervi tenuto spaventevolmente compagnia :-)
Buona creatività a tutti
A presto con un altro post
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento