lunedì 15 ottobre 2018

Once upon a scrap ... in the land of Unicorn 4.4



Ciao,
eccomi con l'ultimo post dedicato al Once upon a scrap a cui ho partecipato la scorsa primavera.
Oggi vi mostro il mini album proposto dalla teacher Cristina Sales.
Mi è subito piaciuta la chiusura e il rivestimento della copertina che è stata realizzata con carta da parati.
Questo album è interamente dedicato all'ultimo Meeting Nazionale ASI che si è svolto lo scorso 16,17 e 18 febbraio a Verona.
Tre giorni massacranti ma straordinari.
Massacranti, perchè volendo fare più corsi possibili, avevo giusto il tempo di salire in camera, prendere quello che mi serviva per il corso che andavo a fare e via ...
Straordinari perchè per 3 giorni invadiamo un intero albergo con 300 scrappers. E si ha la possibiltà di rivedere amiche che non vedi da un anno e di conoscerne di nuove.

Ma veniamo al progetto ... questa è la mia interpretazione al mini di Cristina Sales ... insegnate preparata e super paziente!
Grazie Cristina per condividere con noi la tua conoscenza.
Qui inizia una carrelata di foto moooolto spensierate, per non dire altro ... Ma questo è il clima che si respira al Nazionale ... nella foto a sinistra sono con Federica Boffa, la spumeggiante Silvia Andreis, Michela Servadei e Cristina Zanelli ... nella foto a destra invece sono con una parte del DT del Blog ASI con cui collaboro da un' anno ... Partendo dall'altro a sinistra il pilastro Barbara Coli, la dolce Maria Letizia Cocci, la vulcanica Patrizia Foglia, la giovanissima Susanna Vincenti ... in basso da sinistra la romantica Gelsomina Mori ... ed infine il nostro capo Rita Russello.
Vi giuro che abbiamo bevuto acqua per tre giorni.

Nella foto piccola a destra sono con la mia compagna di viaggio ufficiale dei meetings, sia nazionali che regionali, una delle veterane dello scrap italiano .... Claudia Landoni ... che ho avuto la fortuna di incontrare al mio primo meeting regionale.
Qui invece sono in compagnia di due scrappers emilio - romagnole ... Cristina Zanelli sulla sinistra e al centro la mia carissima Amica Michela Servadei, che mi è entrata nel cuore per la sua gentilezza e dolcezza. Ce lo diciamo sempre ... peccato che i km ci dividono ... per recuperare il tempo che siamo distanti durante l'anno, durante il Nazionale passiamo ogni istante possibile insieme ... fatta eccezzione della pipì :-)



Quin invece sono insieme alla mitica e dolcissima Francesca Donà nella prima foto in alto. Mentre in quella in basso sono con la mia amica e talentuosa Lisa Rabellino
Nella foto a sinistra un selfie con la mitica e simpaticissima Veronica Ginocchio ... ideatrice delle Glimps .... invece a destra una foto di gruppo del corso di colorazione con la fantastica Valentina Pagan ... per me la sua colorazione è magia pura.
Infine a sinistra una foto con Anna Palumbo Aticina e compagna di avventura nel DT di Sognando Scrap ... Mentre nella foto a destra io e Anna siamo con la spumeggiante e straordinaria Troppo Stella. Una delle fondatrici del mitigo gruppo di atcine ATC Creative Party.
Qui si concludono i post dedicato all' evento Once Upon a Scrap.
Spero di avervi tenuto piacevolmente compagnia.
Buona creatività a tutti.
Vi aspetto al prossimo post.
Nadia



Nessun commento:

Posta un commento