martedì 2 ottobre 2018

Glimps Card

Ciao,
come alcuni sanno da circa un anno faccio parte del DT di Sognando Scrap, vi lascio qui il link(http://sognandoscrap.blogspot.com)
Ogni mese prepariamo la nostra interpretazione per il challenge mensile che in questo caso è '' ritorno a scuola '' ... Mensilmente uno sponsor ci regala dei timbri digitali (vengono chiamati anche digi ) e ne mette a disposizione alcuni per la vincitrice della sfida.
Questo mese abbiamo avuto la possibilità di lavorare con i timbri Glimps, realizzati dalla fantastica e dolcissima Veronica Ginocchio ... dateci una sbirciata https://www.glimps.it

Ho deciso di realizzare una shaker card rotonda, recuperando per lo sfondo dei fogli colorati dalla mia bimba, che quando mi vede armeggiare con i colori mi vuole assolutamente aiutare e spesso vengono fuori delle belle cose, che tengo da parte e come in questo caso uso nelle mie creazioni.

Il mio ritorno a scuola è un pò anomalo. Ho voluto usare un digi che rappresenta un folletto del bosco. Ho immaginato che in una foresta incantata ci fosse una scuola dove i folletti vanno a imparare i segreti della natura.


In attesa del mio prossimo post, auguro a tutti tantissima creatività
Nadia



Nessun commento:

Posta un commento