lunedì 8 ottobre 2018

Once upon a scrap ... in the land of Unicorn 2.4


Ciao,
come vi ho accennato nel precedente post le organizzatrici del Once upon a scrap ci hanno proposto varie sfide da fare prima dell' evento.
La prima è stata quella per il guest book che consisteva nel preparare un Layout con la nostra foto, con i seguenti vincoli.
Doveva essere una pagina 20x20 cm, potevamo usare solo i colori del volantino e abbiamo dovuto inserire un titolo a tema unicorno.
Questa è il LO che ho realizzato per la sfida e con somma gioia ha vinto anche il premio della critica ... la giuria era formata da Simona, Sonia e Cristina Sales che era la teacher del primo corso che ho fatto al Once upon a scrap.



Ma passiamo alla seconda sfida ... dovevamo realizzare un cerchietto unicorno ... non vi dico le meraviglie che le mie colleghe di avventura hanno realizzato ... peccato che non ho fatto delle foto.
Questo era il mio ...
La terza e ultima sfida prevedeva la creazione di una spilla badge che doveva avere il proprio nostro nome ed essere glitterosa. Io al contrario di altre che hanno fatto cose stupendifere ho creato un badge che posso usare anche in altre occasioni, come meeting scrap o fiere.
Eccolo qui:
Pronti per la terza puntata???
Vi aspetto al prossimo post
Nadia





Nessun commento:

Posta un commento