martedì 9 ottobre 2018

Once upon a scrap ... in the land of Unicorn 3.4

Ciao,
finalmente in questo post vi parlo del progetto che ho fatto con Simona Benedetto dal titolo Memories.
Si tratta di un mini album realizzato con una struttura ad anello.
In questo mini abbiamo avuto la possibilità di alternare le carte patterned con carte i cui sfondi sono stati personalizzati da noi usando varie tecniche usando i distress oxide.


Come al solito la protagonista del mini è mia figlia Asia ...
Ma vi lascio alle immagini dell'album senza tediarvi con le mie parole:






Mi sono divertita un sacco a colorare gli sfondi e a personalizzare le varie pagine con abbellimenti e timbrate.
E cosa non da poco ... ho finito il mio progetto al corso, cosa che per me è basilare per non avere mille progetti iniziati che poi restano in sospeso, magari chiusi in una scatola.


Nel prossimo post vi parlerò invece del mini fatto con Cristina Sales.
A presto e buona creatività a tutti.
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento