martedì 19 febbraio 2019

Flowers cards

Buongiorno,
oggi vorrei condividere con voi due cards.
La prima è stata realizzata per due colleghi che si sono sposati qualche mese fa.
Il biglietto accompagnava la raccolta che abbiamo fatto per loro come regalo.
Sono due persone molto forti di carattere e di qui la scelta di colori strong e non delicati.
Per la base ho utilizzato uno stencil e degli inchiostri a base d'acqua, con cui sono andata a colorare anche la timbrata.
La seconda card è molto delicata. Doveva accompagnare un biglietto aereo per una destinazione tropicale, da qui la scelta del fiore.
Lo sfondo è stato realizzato sfumando dei distress oxide, successivamente ho fatto le due timbrate. Per colorare il fiore e le foglie ho usato i gelatos e infine ho creato con una penna gel nera una sorta di cornice.

Vi aspetto al mio prossimo post.
Saluti
Nadia




2 commenti: