lunedì 4 febbraio 2019

Tunisia

Ciao,
il protagonista del post di oggi è un mini album fatto al Nazionale ASI del 2018.
Il progetto è di una scrapper veramente talentuosa, lei si chiama Francesca Donà.
Da tantissimi anni volevo fare un mini dedicato a una vacanza fatta in Tunisia nel lontano 2003.
Appena ho visto le carte che sarebbero state usate da Francesca ho subito deciso che le mie foto sarebbero state racchiuse in questo mini.
Le carte usate fanno parte della collezione Cozy Days di L'encre et l'image.
E nel mini abbiamo usato queste tre patterned, che trovo molto azzeccate per il tema dell'album.

Di seguito vi lascio alle foto del mini ... logicamente le pagine del mio progetto sono molto diverse da quelle dell'album di Francesca, questo perchè come al mio solito tendo a personalizzare i progetti.
Qui un particolare della copertina, dove è stata realizzata una finestra che permette di intravedere sul dorsetto le pagine del mini e sulla copertina la prima foto dell'album.


Qui il ricordo di una giornata passata nel deserto a fare quad e poi una foto di relax in piscina
La Medina di Mahdia è una piccola perla che racchiude piccole botteghe di artigiani oltre hai vari negozietti per i turisti.
La visita a Cartagine mi ha fatto tornare a scuola e mi ha fatto fare un viaggio nel tempo.
Qui solo un piccolo scorcio del chiostro della Moschea di Tunisi

Non potevo non andare a visitare il villaggio di Sidi Bou Said ... ha una vista mozzafiato
Questo villaggio con i suoi colori predominanti che sono il bianco e il blu ricorda ricorda molto l'isola di Santorni in Grecia.
Spero di avervi tenuto piacevolmente compagnia.
Vi auguro buona creatività.
Al prossimo post
Nadia

2 commenti: