mercoledì 6 febbraio 2019

Love is ....

Ciao a tutti!
oggi il post è dedicato al tema dell' amore.
Faccio una piccola parentesi ... da ragazzina non ho mai festeggiato San Valentino e continuo la tradizione ancora oggi.
Sono convinta che il bene a una persona debba essere dimostrato quotidianamente e non mi serve una serata romantica proprio il 14 di febbraio per sentirmi amata.
Ma passiamo al progetto, questa shaker card è stata realizzata per il 64° challenge sul blog di Sognando Scrap ... se volete partecipare questo è il link http://sognandoscrap.blogspot.com/?_sm_au_=iVVRbbMptN68qj0n
Questo mese avevamo a disposizione i digi della Glimps e io ho deciso di colorare questo delizioso Cupido che potete trovare qui https://www.glimps.it/product-page/glimps-love-mailme
Vi lascio alle foto della card:
Il timbro digitale è stato colorato e poi plastificato .. tengo a precisare che lo sfondo della card è stato realizzato da mia figlia Asia di 4 anni e mezzo usando i Brusho.
Grazie per aver letto questo post.
Vi aspetto al prossimo, nell'attesa buona creatività a tutti
Nadia

2 commenti:

  1. This is such a lovely shaker card! The angel is so cute and I love the colors and shape of shaker. Truly awesome Valentine gift.
    Thank you so much for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge!

    Marge

    RispondiElimina