sapete cosa sono le ATCoins, cioè Artistic Trading coins?
Sono la versione tonda delle ATC (Artistic Trading Cards) e come le sue sorelle anche loro devono rispettare dimensioni fisse. Il diametro delle ATCoins deve essere 2,5 pollici (6,4 cm).
Il retro deve essere compilato con alcune informazioni come il titolo della serie, il nome dell'artista, la date di realizzazione della serie e il numero che identifica ogni ATCoinsk, ci fa capire da quante ATCoins è composta la serie e anche il numero della serie, cioè quante serie sono state fatte prima.
Il gruppo facebook ATC Creative Party ha organizzato un calendario dell' Avvento un pò speciale.
Ognuna delle ATCine partecipanti doveva creare una serie di 24 ATCoins che abbiamo inviato a una delle amministratrici, che ha smistato tutte le serie per poi inviare ad ognuna di noi un pacco con 24 ATCoins, una di ogni partecipante.
Ad ognuna è stato dato un numero che doveva essere presente sulle nostre creazioni. E il giorno del nostro numero abbiamo pubblicato la nostra ATCoin.
Questa è la serie che ho creato ed è stata la mia prima serie di ATCoins.
Ho deciso però di fare una serie da 25 e non da 24 in modo tale che la n.25 restasse alla dolcissima Troppo Stella, una persona che ho avuto i grande piacere di conoscere grazie alle ATC.
Di donne come lei ce ne sono poche ... è solare, frizzante, piena di idee e di gioia.
Grazie per il tempo che dedichi insieme a Teresa e Monica a noi ATCine.
A presto
Nadia
Nessun commento:
Posta un commento