martedì 24 dicembre 2019

Ghiaccio

Ciao,
finalmente è quasi Natale e quante di voi hanno fanno il calendario dell'avvento?
Io oltre ad averne fatto uno per mia figlia, ho deciso di partecipare al calendario dell' avvento organizzato per ringraziare le amministratrici del gruppo facebook Mixed Medi@ Italia. A partire dal primo dicembre, a turno, abbiamo postato una nostra creazione realizzata per l'occasione.
Io ho creato un quadretto realizzato con carta patterned avanzata.
Quando ho incollato tutti i pezzi di carta, ho passato una mano di gesso su tutta la superficie
Poi ho realizzato con uno stencil natalizio alcuni fiocchi di neve
Quando la pasta stencil è asciugata ho iniziato a colorare la base con inchiostri ad acqua.
Infine ho passato una mano di vernice per avere un effetto cracklè e poi ho incollato una fustellata spessorata che rappresenta una sagoma con ombrello.
Grazie ancora per avere la pazienza di seguirmi.
Vi auguro i miei migliori auguri di buone feste
Nadia



Nessun commento:

Posta un commento