mercoledì 11 dicembre 2019

Bubbles

Ciao,
oggi ho finalmente il piacere di condividere con voi un LO fatto mesi fa, ma che non potevo pubblicare perché realizzato per una DT Call ... purtroppo non sono stata scelta ma sono estremamente orgogliosa di questo progetto.
Vi spiego come è stato realizzato.
Sono partita da una base di Bazzill bianco sul quale ho realizzato dei cerchi colorati con i carbothello
(per chi non le conoscesse sono delle matite carboncino).
A questo punto ho incollato sul bazzill un bellissimo cardstock 30x30 della SnipArt acquistato dallo shop Pezze e Colori (http://www.pezzeecolori.it/epages/990118144.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990118144/Products/2264)
Diversamente dal mio solito ho deciso di inserire la foto al centro del progetto. Questa scelta è dovuta dal fatto che essendo la base completamente decorata volevo che facesse da cornice alla foto.
Ho messo uno spessore sotto la foto e ho creato una stratificazione di abbellimenti per enfatizzare il mio punto focale.
Questo il progetto finito
Spero di avervi tenuto piacevolmente compagnia.
A presto
Nadia






Nessun commento:

Posta un commento